Il primo lipgloss che pare aiuterebbe ad evitare il cibo spazzatura, ricco di zuccheri, grassi e sale- sembra funzionare– registrando sempre più vendite non solo negli Stati Uniti, luogo in cui è stato ideato, ma in tutto il mondo!
Lo ha realizzato una piccola compagnia Californiana, “Novate Beauty LLC” chiamando il cosmetico Kiss your cravings goodbye che tradotto sarebbe a dire “bacia via le tue voglie”.
Come funziona?
Quando vedete del cibo spazzatura, a cui proprio non riuscite a dire no ma che allo stesso tempo danneggia la vostra dieta e la salute, basta tirare fuori dalla borsa il rossetto, che è ricco di oli essenziali naturali, e metterlo sulle labbra.
Gli olii essenziali di cui è composto sono:
-Olio di mandorle dolci (Orunus Amygdalus) agisce come lubrificante sulla superficie della pelle, conferendole un aspetto morbido e levigato.
-Olio di jojoba (Buxus chinensis) un prodotto idratante ed emolliente che dona alla pelle morbidezza.
-Melissa (olio di foglie di Melissa Offincinals) una pianta dal sapore dolce.
-Olio di semi di girasole (Helianthus Annuus) ammorbidisce e leviga la pelle.
Il rossetto ha un sapore particolare, è disponibile nei gusti cannella, menta e menta fresca che stimola la sete: dopo che vi siete bevute un bel bicchierone d’acqua placherà la vostra voglia di fame e le voglie di trasgredire nell’alimentazione vi saranno già passate, gli esperti del marchio assicurano!
Come già accennato, è presente sul mercato in diversi gusti:
-Cannella (Cinnamomum Cassia) aiuta a lenire la pelle secca, oltre che donare un lieve turgore alle labbra.
–Tè bianco (Camellia Sinesis) aiuta a ridurre l’alitosi.
-Menta piperita (Mentha Piperita) aiuta ad ammorbidire la pelle.
Funziona?
Punti da tenere a mente:
- Questo rossetto idrata le labbra ed è formulato con una miscela brevettata di olii essenziali, estratti vegetali e agenti idratanti ed emollienti che, in combinazione, placano il senso di fame lasciando in compenso labbra morbide ed idratate.
- L’uso del cosmetico sposta contemporaneamente l’attenzione dal pasticcino alla crema sostituendolo l’impulso con un’azione tangibile, quale quella di indossare appunto il rossetto, aiutando a modificare il comportamento.
- Oltretutto l’azione della menta e della cannella renderebbe le labbra più voluminose.
Addicts, cosa ne pensate?
Può considerarsi una valida alternativa al rimettersi in forma nel post vacanze o è l’ennesima trovata beauty?
A presto! 🙂