Beauty Notes: nuovo appuntamento con le Beauty-novità, questo sabato tutte a tema viso!

Anastasia Beverly Hills -Luminous Foundation

  • Anastasia Beverly Hills ha da poco annunciato il lancio di un fondotinta liquido luminoso, dalla media coprenza, long lasting e dal finish naturale. Il fondo si chiama Luminous Foundation è disponibile in 50 shades e sarà accompagnato da 5 tonalità di una nuovissima cipria in polvere libera che sembrerebbe adatta anche per la zona del contorno occhi, non seccandolo.

Make up Revolution skin care

  • Make Up Revolution sarà online con una novità a tema skincare che amplia la linea Make up Revolution skin care e sarà composta dall’Avocado Face Mask nutriente e leggermente esfoliante, la Dragon Fruit Face Mask idratante e antiossidante, e il Revitalising Essence Spray perfetto per rinfrescare e idratare il viso.
  • Nello specifico il Revitalising Essence Spray si compone della:

Tropical Quench Essence Spray, un’acqua rinfrescante dall’aroma tropicale, nata in collaborazione con il Beauty Blogger Jake Jamie. Il brand consiglia di conservarli in frigorifero per aumentare la piacevole sensazione di freschezza.  

CBD, ha un’azione nutriente e calmante grazie ai fiori di calendula.

Superfruit ha un’azione rigenerante e idratante con estratti di mirtillo.

  • Altra novità sempre in casa Revolution è la Conceal & Fix Loose Setting Powder disponibile in 10 tonalità, talc free, resistente all’acqua e addio effetto flashback!
 Conceal & Fix Loose Setting Powder- Make up Revolution-makeupitalia
Conceal & Fix Loose Setting Powder- Make up Revolution

Palette Make up Revolution- Jack Emory

  • Altra news è il lancio della nuova palette in collaborazione con Jack Emory. Si compone di 20 ombretti tra opachi e metallizzati con colori pop e audaci. Questa palette incorpora intensi sbalzi di colore: dal giallo, al blu intenso, bordeaux e alle tonalità neutre. Avvolto in un elegante packaging nero opaco, una caratteristica distintiva dello stile di Jack. Diviso in 4 sezioni, create a posta per aiutare le make up addicts a creare 4 look diversi per gli occhi.
Palette Make up Revolution-makeupitalia
Palette Make up Revolution- Jack Emory

Che ne pensate?

Io ho già puntato una, due… ehm quattro cose!

E voi? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook dedicato al confronto e alle appassionate di make up e skin careMakeUp Italia Addict

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp