Beauty Notes: pronti per la rassegna delle beauty-novità di questa estate 2019?

Lunar Beauty- Strawberry Dreams

  • Il brand Lunar Beauty ha creato una palette in collaborazione con il make up influencer Manny Gutierrez, lanciando una collezione estiva tutta da “gustare”: e sì, la palette si chiama Strawberry Dream ed è ispirata ai colori e odori del frutto in questione. La bellissima palette fa parte di una collezione interamente ispirata alla fragola, la Strawberry Dreams contiene 15 ombretti tra opachi e metallizzati.
 Lunar Beauty- Strawberry Dreams -makeupitalia
Lunar Beauty- Strawberry Dreams

KIKO Milano-Sicilian Notes

  • Sicilian Notes è il nome della nuova linea Kiko Milano ispirata all’isola mediterranea. La nuova collezione autunnale KIKO Milano è un inno ai colori e ai profumi mediterranei. 100% made in Italy, la linea include prodotti di make up, skin care e accessori, tutti arricchiti da un elegante packaging ispirato agli agrumi. Le texture promettono di essere innovative: contengono estratti di agrumi, oli e vitamine.
KIKO Milano-Sicilian Notes -makeupitalia
KIKO Milano-Sicilian Notes

Fenty BeautyPro Filt’r Soft Matte Foundation

  • Mega lancio per Fenty Beauty con il secondo fondotinta del marchio creato da Rihanna, il Pro Filt’r Soft Matte Foundation. Sarà un fondotinta ideato per pelli secche. Spinta dal desiderio di non escludere nessuno a causa del suo colore di pelle, la casa cosmetica fondata da Rihanna ha esordito fin da subito con 40 tonalità che vanno dall’estremo candore al cioccolato più fondente. Il finish è opaco con formula leggera che non vuole appesantire, effetto naturale e uniforme. La coprenza è medio-alta e modulabile.
Fenty Beauty- Pro Filt’r Soft Matte Foundation -makeupitalia
Fenty BeautyPro Filt’r Soft Matte Foundation

Anastasia Beverly Hills-Liquid Liner

  • In ultimo e non per importanza, Anastasia Beverly Hills presenta il suo primo eyeliner! Ultra nero, opaco,waterproof e vegano… un po’ come le prestazioni promesse qualche mese fa, dall’eyeliner di Clio Make Up. È caratterizzato da un finish long lasting e smudge proof (resistente alle sbavature) con una formula vegan, altamente performante.
Anastasia Beverly Hills-Liquid Liner-makeupitalia
Anastasia Beverly Hills-Liquid Liner

Cosa avreste voglia di provare?

Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook dedicato al confronto e alle appassionate di make up e skin care- MakeUp Italia Addict.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp