Beauty Notes: welcome back September

Beauty Notes- makeupitalia
Beauty Notes

Pronti a scoprire le beauty novità della settimana?

1) Urban Decay:

  • A chi non piace il miele? Urban Decay lancia una dolcissima collezione composta da una palette, la nuova Naked Honey  con 12 tonalità neutre e dorate.
Naked -Urban Decay- Honey
Naked -Urban Decay- Honey

Le 12 tonalità richiamano un’armonia tipica della natura, cogliendo l’equilibrio perfetto tra intensità e dolcezza. L’irresistibile combinazione tra il bagliore dell’oro e i toni dal gusto retro, rendono questa palette ideale per tutte le occasioni. Le 12 nuance di ombretti Naked Honey ronzeranno intorno a tutti i look autunnali, ricordandoti l’infinita dolcezza del miele.

All’interno l’iconico pennello tipico delle Naked con doppio applicatore incluso: in una estremità è un pennello piccolo e super compatto, per definire i contorni e applicare l’ombretto sulla rima superiore o inferiore dell’occhio, nell’altra è più largo e comodo, per sfumare e uniformare.

  • Tre nuovi gloss, sempre della linea autunnale, Lip Plumper con micro particelle glitterate, disponibile in tre diverse profumazioni (sweet honey al miele, tart cherry gusto  torta alla ciliegia e cinnamon heat cioè alla cannella).
Lip Plumper -Urban Decay- Honey-makeupitalia
Lip Plumper -Urban Decay- Honey
  • -Infine la polvere corpo Scented Sparkling Body Powder, arricchita da micro particelle glitter e una fragranza zuccherata.
Scented Sparkling Body Powder- Urban Decay- Honey-makeupitalia
Scented Sparkling Body Powder- Urban Decay- Honey

2) Too Faced:

– Sì è vero, siamo ancora a Settembre ma con la nuova linea Holiday di Too Faced ci riporta immediatamente alla magica aria natalizia.

Un mix di tonalià calde e golose che ritroviamo in tutti i pezzi della collezione in edizione limitata: rossetti,  gloss, polveri viso, pochette e la nuova palette Gingerbread Extra Spicy.

La linea sarà lanciata a livello internazionale a  Novembre.

  Holiday di Too Faced -makeupialia
Holiday di Too Faced

3) Kkw Beauty:

Linea ideata da Kim Kardashian che  svela la collaborazione con la modella  e top model Winnie Harlow (nota modella affetta da vitiligine che ha forzato i canoni del Fashion System).

La collaborazione comprende una palette di ombretti composta da 12 tonalità, un illuminante duo crome e tre gloss nude, stile Kim.

  Kkw Beauty -makeupitalia
Kkw Beauty

Allora Addict, cosa ne pensate delle beauty novità autunnali? Vi ha colpito qualcosa?

Io inizio già a sentire il calore del plaid sulle ginocchia e il gloss alla cannalla sulle labbra!

Fatemi sapere cosa ne pensate, iscrivendovi al gruppo Facebook dedicato alle appasionate di make up e skin careMakeUp Italia Addict.

Vi  aspetto! 😊

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp