FARSALI “LIQUID GLASS” SIERO

Questo siero Farsali “Liquid Glass” ti farà rompere la relazione con gli illuminati e non dire che non ti avevo avvisato!

Sono molto devota alla cura della pelle e, come già avevo detto in qualche articolo precedente, sono completamente stata conquistata da i prodotti di skin care coreana, la cosidetta K-beauty. La mia pelle non è mai stata meglio, l’idratazione è profonda e gli ingredienti innovativi e naturali: succo di betulla, fermenti di riso, aloe vera per citarne alcuni. Ed è così che i prodotti “insostituibili” che precedentemente utilizzavo di grandi e potenti marchi (composti da ingredienti di cui non ne capivo nemmeno la metà) sono stati lentamente sostituiti dalla K-beauty prendendo il sopravvento nel mio mobiletto del bagno!

Il mio obiettivo è avere una pelle di vetro, il tanto agognato effetto “glass skin”; per questo sono sempre tutt’orecchie quando marchi che ho testato e di cui mi sono trovata bene mi promettono una pelle vitrea.

Ed è per questo che quando scoprì che Sal Alì, il fondare del marchio Farsali, aveva prodotto un nuovo siero che prometteva questo risultato la mia reazione si è rivolta esclusivamenete all’acquisto compulsivo!

Farsali care
Farsali care

Ho quindi acquistato l’ultimo contagocce di casa Farsali, il Liquid Glass. Che si presenta nel suo tipico packaging (lo stesso dei classici Unicorn Essence e Rose Gold Elixir per intederci) ma dal colore grigio chiaro il cui siero all’interno appare scintillante. Come tutti i prodotti di Farsali, il Liquid Gloss è un ibrido: tra trucco e cura della pelle. Alì vuole ispirarsi ai risultati della skin coreana e al suo effetto glass che di solito richiede un impegno di 11 passaggi, ma come egli stesso afferma, dopo aver visto sua moglie attenersi scrupolosamente ad ogni step, decide di eliminare la necessità degli altri 10 passaggi con un solo prodotto. E così ha creato questo siero in edizione limitata, che ha due ingredienti chiave: l’acido ialuronico e gli estratti di frutta delicatamente esfolianti di mela, arancia e anguria, che agiscono sia per rimpolpare la pelle che per idratarla. Se sfrego la formula sulla mano resto impressionata dalla lucentezza che il siero ha a contatto con la pelle.

Review sul Liquid Glass Farsali

Ho un tipo di pelle molto sensibile, quindi sono molto riluttante quando si parla di potenti sieri, ma questo ha dimostrato la sua valenza solo dopo un solo uso. Ho applicato il prodotto come ultimo passaggio nella mia routine mattutina per la cura della pelle. Con l’erogatore ho rilasciato tre gocce sul viso, concentrandomi sulle guance e sulla fronte, ho sentito subito una sensazione di fresco come se avessi applicato della gelatina rinfrescante! Quando la mia pelle non ha evidenti imperfezioni indosso la Liquid Glass senza fondotinta anche se il prodotto può essere applicato sul trucco come passaggio finale.

farsali-liquid gloss
farsali-liquid gloss

I risultati?

Nel complesso i risultati promessi da Alì sono stati tutti rispettati e il prodotto per me è super promosso così come tutti gli altri del marchio che come sempre non delude.

La mia pelle sembrava fresca e sana e il bagliore è reale. La luce riflette nei posti giusti anche senza illuminante e la parte migliore è anche la durata che regge attraverso gli ambienti più secchi ( deumidificatore e fredde temperature esterne)

Dove posso acquistarlo?

Non è in vendita su siti italiani ed è una limited edition ma è possibile acquistarlo sul sito ufficiale Farsali dal costo di 54$ che corrispondono più o meno a 50 euro in unica size di 30ml.

Mie care beauty addicted fatemi sapere se siete riuscite ad acquistare questo prodotto prima del sold out sicuramente previsto e se vi siete trovare bene!

Emanuela Mignone

Leggi anche la review di Farsali Unicorn e Rose Gold e la review di Farsali Vulvanic Elixir e Skintune Blur

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp