Farsali Liquid Powder- News 2020 Siero all’argilla Rosa Francese

Casa Farsali lancia il nuovo prodotti di cura della pelle, che è particolarmente indicato a chi soffre di pelle acneica e grassa.

Dopo avervi dettagliatamente descritto- in precedenti articoli- tutti i Serum che ci hanno conquistato e fatto innamorare del marchio Farsali, ora tocca a Liquid Powder, che si presenta nel suo canonico contagocce ma questa volta di colore rosa pallido che ne richiama anche l’argilla rosa francesce, componente predominate.

Proprio non potevo aspettare ad acquistarlo- anche perché in Italia non è ancora disponibile– dovevo capire a quali obiettivi e resa skin il contagocce,  questa volta, fosse indirizzato e ai suoi principi attivi.

Il Liquid Powder, dona l’aspetto di “pelle rosea”, un siero ibrido equilibrante all’olio con argilla rosa francese che promette una bella pelle in un solo passaggio: un effetto non solo estetico che esalta la bellezza della pelle e prolunga la tenuta del make up ma anche curativo offrendo una grana migliorata nel tempo.

La formula avanzata da liquido a polvere, è la loro innovazione. Studiata  per controllare la produzione di sebo e creare una finitura delicata in polvere. Il siero in polvere liquido sarà disponibile dal 15 gennaio sul sito ufficiale di Farsali per $ 54, all’incirca 50 euro.

Farsali Liquid Powder

COSA FA?

Ispirata alla tendenza francese della cura della pelle della “pelle rosata”, questa formula unica combina la giusta quantità di argilla rosa francese, Witch Hazel Tonic, Potassium Azeloyl Diglycinate e li racchiude in un potente flacone che idrata, irradia e dona una pelle dall’aspetto perfetto.

Liquid Powder è un siero che assorbe olio e lascia una finitura in polvere senza l’uso di talco. Incredibile, no?

È un prodotto indicato per chi ha la pelle grassa e che si lucida rapidamente, offrendo un rapido intervento a lunga tenuta e un colorito uniforme, sano e roseo.

COSA CONTIENE?

La formula del siero contiene tre ingredienti chiave:

Argilla Rosa Francese: questa lussuosa miscela parigina di minerali ha eccezionali benefici terapeutici. Potente disintossicante, l’argilla rosa assorbe l’olio e opacizza la pelle senza l’uso di talco o siliconi.

-Witch Hazel Tonic: rassoda e tonifica la pelle rafforzando l’aspetto e riducendo i pori. Lenisce i tipi di pelle reattiva e combatte i rossori.

Potassio Azeloil Diglicinato: aiuta a uniformare il tono della pelle per un aspetto più luminoso e controlla la produzione di sebo.

Farsali Liquid Powder- MakeUp Italia

 COME VA APPLICATA?

Prima di applicare, agita energicamente. Applicare 1-2 gocce sull’indice e mescolare delicatamente sull’area interessata. Massaggia sulla pelle fino a quando il liquido diventa un film polveroso. Utilizzare da solo come cura della pelle o come prep preparatoria al make up.

Per ora non è stato ancora possibili testare l’ultima novità di casa Farsali poiché in italia non è ancora presente,  sarà reperibile- come già detto- solo a partire dal 15 gennaio sul sito ufficiale.

Ed io, essendo grande fan dei loro incredibili prodotti, non aspetto altro!

Vi terremo aggiornato quando verranno rivelate ulteriori informazioni.

Intanto lasciate la vostra iscrizione al gruppo Facebook dedicato agli argomenti beauty MakeUp Italia Addict 🙂

Vi aspetto!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
×