SPUNTI E IDEE MAKE UP CAPODANNO 2019: LE IDEE TRUCCO Più ORIGINALI PERL’ULTIMA NOTTE DELL’ANNO

Avete già deciso che make up sfoggerete per l’ultima notte dell’anno? Una cosa è certa dovrete brillare sotto i fuochi d’artificio e apparire al meglio!

Pronte ad osare per l’ultima notte dell’anno?

Mettete da parte discrezione e timidezza e sentitevi delle regine in questa serata con un make up di Capodanno speciale. Fa bene concedersi ogni tanto un po’ di “esagerazione”: e questa è proprio l’occasione giusta. Abbiamo pensato di suggerirvi una serie di idee make up di Capodanno da cui prendere spunto per fare un figurone a cenoni e serate nella notte di San Silvestro.

Il look per la festa più attesa dell’anno deve essere perfetto, cool, elegante  ma soprattutto di tendenza

Ecco le tendenze di  make up 2020 per salutare il vecchio anno ed iniziare nel migliore dei  modi l’anno nuovo, proponendovi le migliori idee per il make up di Capodanno dagli ombretti glitterati alle labbra rosso fuoco per illuminare il viso ed il look per l’ultima notte dell’anno.

Le idee più di tendenza per il trucco di Capodanno 2020 hanno tutte un comune denominatore: mettere in evidenza il più possibile lo sguardo.

SMOKEY EYES

Tra le varie idee troviamo sempre una tecnica ed un trend occhi che rimane sempre un ever green per la notte più lunga dell’anno… stiamo  parlando del magnifico, elegantissimo e super glamour smokey eyes di Capodanno 2020.

Quest’anno però per rendere più originale questa tecnica, prova ad usare matite ed ombretti sulle tonalità del viola (colore molto in voga durante il 2019) ma con l’aggiunta di qualche spennellata di pigmento sbrilluccicoso, che a Capodanno non fa mai male! 😊

Oppure optare per un classico smokey eyes su fondo nero ma con pugmenti oro che si irradiano su buona parte della palpebra mobile centrale sino all’angolo interno.

Semplice ma d’effetto!

Smokey eyes Capodanno
@giuliasinesi
Smokey eyes con pigmenti oro @giuliasinesi

LOOK NUDE E ROSSETTO ROSSO

Se non potete rinunciare al rossetto rosso, dovete invece scegliere un trucco semplice sugli occhi, come quello che potete vedere nella foto qui sopra: ombretto tortora sfumato con uno bianco, riga nera di eyeliner e nulla più.

Look nude e rossetto rosso Capodanno

CHI HA PARLATO SOLO DI ROSSETTO ROSSO A CAPODANNO?

A Capodanno bisogna sempre indossare qualcosa di rosso, ma non è detto che debba essere un abito, un accessorio o in quanto a make up, un rossetto. Che ne dite, ad esempio, di sfoggiare un particolarissimo ombretto rosso? Quest’anno, tra l’altro, è di gran tendenza, quindi è perfetto per il trucco occhi per Capodanno. Attenzione, però: sfumatelo molto bene e illuminatelo sempre altrimenti darà allo sguardo un aria stanca e malata. Ricordatevi, inoltre, che se realizzate un trucco occhi così particolare, sulle labbra dovete usare un rossetto nude.

Smokey eyes rosso- Capodanno 2020

VUOI MANTENERE UN LOOK NUDE MA CON UN PARTICOLARE GLAM?

Il classico rossetto rosso natalizio scoccia? Per un trucco occhi originale, scegliete un eyeliner dorato  e/o rosso.

L’eyeliner è la chiave per un trucco di Capodanno basic ma super sexy!

Eyeliner gold- Capodanno 2020
Eyeliner red- Capodanno 2020