Sunset Blooming Pupa: tutto sulla nuova collezione Estate 2019

E’ uscita la nuovissima collezione in limited edition di Pupa, un vero tuffo nei colori estivi.

In un’incantevole cornice di fiori esotici, Pupa rivela il suo stile tropicale con un tocco contemporaneo e moderno.

Al tramonto, quando il cielo esplode di vivide tonalità e l’ora più calda illumina l’orizzonte con raggi scintillanti, nasce l’ispirazione della nuova Collezione Estate limitata 2019 SUNSET BLOOMING.

Sunset Blooming Pupa

I colori vengono reinterpretati e trasformati in dettagli che caratterizzano uno stile tropicale ma sofisticato.

I colori dell’estate divampano in tutta la loro purezza.

SUNSET BLOOMING TROPICAL BLUSH

Blush Compatto – Colore e riflessi di luce

Tropical Festival

Tropical Festival 17 euro

Colore e luminosità si fondono insieme per illuminare e scolpire i tratti del viso regalando a gote e zigomi un make-up fresco e radioso. La texture leggera e setosa si fonde perfettamente con la pelle tonalizzandola e impreziosendola con micro perle ultra sottili.

La texture leggera e facile da sfumare è arricchita da Speciali Pigmenti e micro perle che garantiscono un effetto luminoso, per una pelle levigata e radiosa

Tropical Flower

Tropical Flower- 17 euro

Preleva una piccola quantità di prodotto con un pennello. Applica il blush sugli zigomi, dalle guance verso le tempie e viceversa, sfumando bene il prodotto. Questa collezione risulta iperpigmentata, per questo sconsigliamo di utilizzarne troppa.

SUNSET BLOOMING EXOTIC EYESHADOW

Ombretto Compatto Effetto Luminoso

Exotic Spirit

Exotic Spirit– 17,50 euro

Il make up occhi si veste di colori ispirati dalle sfumature del tramonto e dai suoi riflessi, rivelando una nuova luce. L’Exotic Spirit è un ombretto dal colore blu oceano con pigmenti illuminati.

La texture compatta dal tocco setoso, si fonde sulla palpebra in maniera omogenea e uniforme. Non fa foll out e si sfuma facilmente.

Per ottenere un colore più intenso, applica il prodotto con le dita.

Exotic Vibes

Exotic Vibes– 17,50 euro

Formula altamente performante che combina innovativi agenti vellutanti e pigmenti, per una resa colore pura, massima aderenza e sfumabilità. L’Exotic Viber riecheggia il dorato dei raggi solari per un effetto sun kisses.

Preleva una piccola quantità di prodotto con un pennello, stemperalo sul dorso della mano per togliere l’eccesso e picchiettalo sulla palpebra. Per ottenere un colore più intenso, applica il prodotto con le dita.

MULTIPLAY- MATITA OCCHI TRIPLO USO

Matita occhi triplo uso: eyeliner, ombretto, kajal. Nei colori in edizione limitata Sunset Blooming.

Blue Sunrise

Blue Sunrise– 17 euro

Multiplay di Pupa, una sola matita occhi e tre funzioni: EYELINER per delineare lo sguardo, KAJAL per intensificarlo e OMBRETTO dal colore puro perfettamente sfumabile. La texture è morbida e scorrevole, la scrivenza è ottima e il colore combacia perfettamente con l’ombretto della new collection, così come la Tropical Wave.

Tropical Wave

Tropical Wave– 17 euro

La formula contiene Olio di Jojoba emolliente e nutritivo, Vitamine E e C antiossidanti e Olio di Cotone per dare morbidezza e idratazione.

Parti dall’angolo interno della palpebra superiore e segui la linea naturale delle ciglia. Se vuoi un effetto ombreggiato, sfuma il tratto utilizzando l’applicatore che fa parte della matita o il Pennello Occhi. Ripeti la stessa cosa lungo la palpebra inferiore. L’ombreggiatura funziona come base per l’ombretto: aiuta ad aumentarne la tenuta e ne permette un’applicazione omogenea. La matita può essere applicata anche all’interno della palpebra per creare l’effetto kajal.

MADE TO LAST LIP DUO

Rossetto Liquido Colore & Top Coat. Waterproof – Lunga Tenuta. Nei colori in edizione limitata Sunset Blooming

Radiant Orchid

Radiant Orchid– 18 euro

Rossetto per labbra dall’effetto vinile: colore pieno e massima brillantezza.

Il nome richiama in tutto e per tutto il colore del omonimo fiore.

È il rossetto che usi in 2 step: prima il colore intenso a lunga tenuta e poi il top coat per idratare le labbra e ottenere una resa ultra-lucida effetto latex.

Applica il rossetto liquido partendo dal centro del labbro superiore verso gli angoli. Sul labbro inferiore invece dagli angoli verso il centro. Dopo qualche secondo, a completa asciugatura, applica il top coat trasparente per dare un finish ultra lucido. Per un risultato perfetto abbinalo alla matita.

Red Hibiscus

Red Hibiscus – 18 euro

Per il colore del rossetto si riprendono le sfumature della parte più interna dell’Ibiscus, fiore tropicale.

Il rossetto liquido è arricchito da speciali Polimeri Performanti che assicurano una perfetta aderenza e da Agenti Gelificanti che assicurano un rilascio omogeneo e un film sottile “soft touch” sulle labbra. Gli Ingredienti Volatili e i Filmogeni Plastici permettono un’asciugatura rapida a lunga tenuta.

Il gloss top coat è composto da Speciali Siliconi e Cere che assicurano comfort assoluto ed esaltano il colore del rossetto liquido regalando un finish vinilico.

LASTING COLOR GEL

Smalto Effetto Vetro. Nei colori in edizione limitata Sunset Blooming, dai colori Lilla e Fucsia, audaci e spensierati come la bella stagione.

Water Lily

Water Lily– 7,70 euro

Lo smalto che regala l’effetto ultra lucido e plumping del gel senza lampada UV: è molto più pratico da applicare e…da togliere! Il colore è ultra pigmentato sin dalla prima applicazione, si stende in modo omogeneo e asciuga in tempi record.

La texture è volumizzante effetto 3D per unghie dalla superficie liscia e piena.

Il finish è super glossato. Il risultato: unghie impeccabili, effetto plumping.

Il maxi applicatore piatto, con 440 setole dal taglio arrotondato, garantisce un prelievo e un rilascio ottimale.

Intense Fucsia

Intense Fucsia – 7,70 euro

Lo Smalto Lasting Color Gel ha una formula innovativa ricca di resine che creano un film super brillante ad asciugatura rapida. La texture, caratterizzata da un’alta viscosità per un effetto plumping, è ricca di plasticizzanti che creano un film resistente.

Applica il colore Lasting Color Gel in 2 passate lasciando asciugare perfettamente tra una passata e l’altra. Per enfatizzare l’effetto volume e il finish glossato applica il Gel Top Coat.

Cosa ne pensate della nuova collezione Pupa? Quale prodotto acquistereste immediatamente?

Emanuela Mignone

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp