Corso di Laminazione Ciglia- Maggio 2019

E’ la formazione più evoluta per imparare a modellare, ristrutturare e volumizzare le ciglia delle tue clienti, senza uso di colle e ciglia finte.
Con il corso teorico e pratico di Laminazione ciglia apprenderai una serie di tecniche molto avanzate, non solo con benefici estetici ma anche curativi grazie all’applicazione di Cheratina, Acido Ialuronico, Pantenolo e Vitamia E. Impareraisubito procedimenti che ti permetteranno di creare intensità, curva, lunghezza e volume, ed un effetto mascara alle ciglia naturali.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato professionale.

Il 𝒕𝒓𝒆𝒏𝒅 𝒄𝒊𝒈𝒍𝒊𝒂 di quest’anno infatti vede protagonista la 𝗹𝗮𝗺𝗶𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮!

Laminazione Ciglia- prima-dopo- effetto senza mascara-Trattamento eseguito sulla nostra direttrice Valentina Mignone

La laminazione ciglia risulta il trattamento più richiesto in assoluto poiché i benefici sono tanti e non solo estetici: il procedimento è analogo a quello che viene fatto ai capelli per creare onde e boccoli ma in più le ciglia vengono nutrite e idratate con elementi quali l’Acido ialuronico, Vitamine E, Cheratina, Pantenolo che donano elasticità e brillantezza al pelo rendendolo visibilmente più sano. La Cheratina riveste il ruolo più importante tra i principi poiché ripristinato all’interno del pelo (che sia ciglia, sopracciglia o capelli in generale) ha virtù ricostituenti e protegge dall’azione nociva dei raggi ultravioletti mantenendo alta l’idratazione. Leggi l’articolo del nostro blog su questo meraviglioso trattamento.

In omaggio un kit completo per circa 20 trattamenti.

Laminazione Ciglia- prima e dopo

DATA: Domenica 5 Maggio 2019 dalle 10:00 alle 15:00;
Ogni allieva dovrà avere cura di reperire una modella per le esercitazioni

COSTO: 250€ con kit incluso per circa 20 trattamenti.

POSTI LIMITATI!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp