Makeup Inside the Social- 17 dicembre

socila media pragma

socila media pragma

 

Non sempre chi è più brava lavora di più, bisogna sapersi vendere e sapere come farsi conoscere.
Ed i social sono sicuramente il mezzo più efficace ed immediato per farsi pubblicità nel settore del beauty. Ma come utilizzare al meglio i social per  ottimizzare la pubblicità?

Ve lo insegnerà, il 17 dicembre 2018, un esperto di Social Media Marketing durante il nostro seminario sul social media interamente dedicato al mondo del make up e del beauty.

 

ARGOMENTI PRINCIPALI:

INSTAGRAM

Qualità dei post per creare un profilo efficace ed interessante; stories con contenuti unici per far affezionare gli utenti al tuo stile; incrementare i like e le view ai tuoi post; aumentare i follower; guide e trucchi per rendere unico il tuo profilo; gli hashtag giusti; misure adatte per le foto per avere effetti strabilianti ed infatizzare i tuoi lavori; app e software d’aiuto.

YOUTUBE 

Creare un canale interessante, creare video accattivanti su youtube per farsi conoscere al grande pubblico e farsi seguire con le iscrizioni;

FACEBOOK

Creare una pagina collegata al profilo; pubblicità su Facebook; strategie di pubblicazione di post su Facebook; le condivisione e le interazioni; immagini che attraggono il pubblico.

 

INIZIO CORSO: Lunedì 17 Dicembre 2018

ORARIO:  dalle 10:00 alle 14:00

DURATA: 4 ore.