PRO LAB- Corso Avanzato per Truccatori

Makeup realizzato dal docente Emilio Leggieri

Makeup realizzato dal docente Emilio Leggieri

Il Pro Lab è un corso di aggiornamento per i truccatori che desiderano approfondire le proprie conoscenze ed ampliare e perfezionare la propria tecnica. Questo corso di aggiornamento è rivolto esclusivamente ai make-up artist che desiderano perfezionare le proprie capacità tecniche e artistiche, articolato in 8 lezioni da 7 ore l’una. Verrà poi regalato un focus di bridal makeup.

Ad ogni partecipante verrà dato in omaggio al corso un kit di prodotti MAC COSMETICS che andrà ad arricchire il proprio kit personale.

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato professionale.

DURATA DEL CORSO:

Makeup realizzato dal docente Emilio Leggieri

Makeup realizzato dal docente Emilio Leggieri

56 ore: 1 incontro a settimana di 7 ore, per un totale di 8 lezioni. Inoltre verrà regalata una Masterclas di Bridal Mekeup.

PROGRAMMA DEL CORSO:

  1. Skin: Contouring, strobing, baking
  2. Trucco Antiage
  3. Colore nel trucco: Smokey eyes, halo smokey eyes
  4. Art Eyeliner Makeup, Arabic Makeup
  5. Pencil Techniques
  6. Cut creare, half cut crease
  7. Lips (rosso perfetto, effetto filler, labbra glitter)
  8. Makeup artistico; applicazione di strass, glitter e perle

In regalo giornata di Focus sposa: Trucco sposa in diversi stili

PARTENZA DEL CORSO: 29 Gennaio 2018

A guidare gli allievi ci sarà  Emilio Leggieri, Makeup artist professionista nel settore Beauty, Moda, Teatrale e Wedding.Specializzato in Trucco Beauty, correttivo, teatrale, glamour, moda, camouflage, fotografico e body painting. Ha lavorato per Mac Cosmetics, il fashion brand professionale internazionale grazie al quale ha acquisito un’impostazione rigorosa volta all’equilibrio delle proporzioni e al gusto per la tendenza; ha ricoperto diverse figure nell’azienda, partendo dal Product Specialist, passando poi per Facilitator nei Welcome Tours e Mac Tecnique fino a raggiungere il traguardo di far parte dello Special Event Team, diventanto Make Up Artist nei backstage delle più importanti sfilate accanto ai più illustri makeup artist a livello mondiale.

I posti al corso sono limitati, così da consentire la giusta attenzione a tutti i partecipanti