BPerfect Cosmetics lancia la nuova palette Carnival IV-The Antidote

Dopo il successo delle palette Stacey Marie Carnival Palette, Carnival XL PRO, Carnival III-Love Tahiti, Stacey Marie torna a far parlare di sé con la tanto attesa nuova uscita Carnival IV- The Antidote.

Tra le novità make-up Settembre 2021 c’è da annoverare il nuovo lancio di BPerfect Cosmetics. Si chiama Carnival IVThe Antidote Palette la nuova palette super glamour e romantica, che si presenta con un packaging da “bad romance”, finemente decorato con colori violacei declinati in mille sfumature.

All’interno del cofanetto della Carnival IV- The Antidote ritroviamo uno specchio e gli ombretti studiati per un total look caldo e adatto a tutte le tipologie di pelle ed incarnati. Una palette di ombretti romantica e glam con un tocco carnevalesco, composta da 45 tonalità differenti, perfette per la stagione autunnale in arrivo. I colori variano dai più dolci e brillantinati, a quelli più piccanti, caldi e opachi: ombre nei toni della terra verde, toni nude e toni caldi del tramonto.

Carnival IV- The Antidote

I shades all’interno della palette Carnival 4 sono 45, di cui 29 ombretti matte e 16 shimmer cremosi, ricci e burrosi.

I colori sono caratterizzati da texture morbide ed avvolgenti, grazie all’altissima pigmentazione degli ombretti, già alla primissima stesura. Inoltre, le texture altamente pigmentata garantisce una stesura semplice ed un risultato professionale.

Carnival IV- The Antidote

“Volevo creare una palette più versatile che piacesse a un pubblico più ampio, ma che mi permettesse comunque di rimanere fedele a me stessa e al mio stile artistico!”.

Queste sono le parole di Stacey Marie, l’ideatrice.

Ma chi è Stacey Marie?

Stacey Marie- Make up Artist

Stacey Marie, una delle principali truccatrici del Regno Unito, non ha bisogno di presentazioni. Conosciuta per le sue vivaci creazioni colorate, il suo talento è NEXT LEVEL.

Stacey ha preso d’assalto il mondo con la Carnival Palette nel 2018 e l’ha aumentata nel 2019 con la seconda puntata di Carnival: Carnival XL PRO. Le cose sono diventate “più calde” nel 2020 con l’uscita del tutto esaurito Carnival III – Love Tahiti Collection (tutte disponibili sul nostro shop).

Ora è il momento di Carnival IV – The Antidote: una splendida collezione che sarà l’antidoto per ogni dipendente di colore!

La nuova palette di ombretti Carnival IV- The Antidote di BPerfect Cosmetics è disponibile online sul nostro sito (clicca qui per acquistarla).